
Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa
di Caruso Eugenio (Autore)
|
Descrizione
La comunicazione d'impresa è il tessuto connettivo tra il mondo della produzione e il mercato, è il terreno di coltura dei meccanismi di scambio, è lo strumento indispensabile, sia per parlare all'interno dell'impresa sia per dialogare con il mondo ester
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Piccola media impresa |
Data Pubblicazione: | 01-2005 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788848117432 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'estinzione dei dinosauri di Stato
- Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA
- Conquistare e fidelizzare il cliente
- Come preparare e leggere un bilancio
- Gestire e motivare le persone
- Apologia del venditore
- Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing
- L'impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione
- Come vincere le sfide della concorrenza. Le fonti del vantaggio competitivo
- L'eccellenza nelle imprese. Una condizione per la sopravvivenza tra nuove tecnologie, globalizzazione e ipercompetizione
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica