
Apprendere, insegnare, dirigere nella scuola riformata. Aspetti metodologici e profili professionali
di Franceschini Giuliano (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Scienze dell'educazione |
Data Pubblicazione: | 01-2002 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788846703200 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il dilemma del dirigente scolastico
- Da dirigente didattico a dirigente scolastico. Per una storia della funzione direttiva dalla legge Casati ai nostri gior
- Insegnanti consapevoli
- Che cos'è la conoscenza? Un universo in espansione
- Postformazione. L'eclisse dei sistemi formativi nell'era dell'industria culturale e dei consumi di massa
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione