049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788846474704 - Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio

Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio

di Luraghi S. (cur.), Stringa P. (cur.) (Autori)

Angeli

25,50 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

Nel panorama attuale, l'incontro fra cultura e marketing riveste grande interesse, dato che è sempre più diffusa la consapevolezza della necessità di valorizzare i beni culturali, intesi come istituzioni e attività. L'incremento degli investimenti privati nel mondo culturale potrà aiutare il settore a superare il momento di crisi dei finanziamenti pubblici. È nella ricerca di soluzioni, o nella focalizzazione del problema, che si collocano gli interventi del presente volume analizzando diversi ambiti (istituzioni museali, turismo, musica, teatro, editoria) nel contesto più ampio delle sponsorizzazioni a istituzioni e attività culturali da parte di enti pubblici, aziende e fondazioni bancarie.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2006
Lingua:Ita
ISBN:9788846474704

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy