049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788846474162 - Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

di Ferraresi Mauro, Schmitt Bernd H. (Autori)

Angeli

26,50 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: immediata
presso le librerie:

Prenota libro

Se prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta.

 

Descrizione

Il lettore, lo studioso, l'esperto di marketing, lo studente, l'uomo di impresa, con questo libro hanno accesso a un approccio innovativo al marketing e al management, basato sulla nozione di esperienza di consumo. L'esperienza del cliente è al centro di

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Impresa, comunicazione, mercato
Data Pubblicazione:01-2006
Lingua:Ita
ISBN:9788846474162

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy