049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788846472441 - L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti

L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti

di Balducci Stefano (Autore)

Angeli

21,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Quale comunicazione per quale sport. Sono i media che hanno trasformato lo sport o lo sport ha trasformato i media? Dal rapporto tra questi due elementi che hanno originato e ridefinito molteplici aspetti della vita sociale e della mediazione operata da attori, protagonisti e professionisti del settore, nasce la comunicazione sportiva. Questo testo si propone di analizzarne le caratteristiche principali: dove nasce, quali elementi teorici e di riferimento, quali linguaggi, quali metodologie e strumenti e quali pratici indirizzi e suggerimenti sulla base di un'esperienza diretta maturata sul campo e vissuta quotidianamente.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Cultura della comunicazione
Data Pubblicazione:01-2007
Lingua:Ita
ISBN:9788846472441

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy