
Le imprese di viaggio
Analisi strategica e politiche di marketing per il vantaggio co
di Grasso Mario (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Dettagli
Edizione: | 7 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 288 |
Collana: | Azienda moderna |
Data Pubblicazione: | 08-2009 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788846468741 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Tour operator e agenzie dettaglianti. Strategie e marketing delle imprese di viaggio
- Azzurri, meridiani dell'Es. Aspetti della pittura di Piero Guccione
- Tour operator e agenzie dettaglianti. Strategie e marketing delle imprese di viaggio
- Manager lavate l'insalata. La vicinanza ai problemi quotidiani e una maggiore distanza dalle beghe di potere possono ess
- Scrivere per il Web. Annotazioni, considerazioni e suggestioni per quanti intendono conoscere la scrittura on line
- Paternità e modelli familiari complessi
- Il management del buon senso. Riflessioni, bivi, orizzonti lungo la strada del cambiamento del management
- Parole e paroloni di management. Storia, parole, e protagonisti del pensiero manageriale
- Punti di vista. Raccolta di pensieri profondi, gemme di saggezza, paradossi fulminanti e affermazioni apodittiche che po
- Perle di saggezza manageriale. Consigli non richiesti dai saggi di tutti i tempi sotto forma di aforismi, citazioni, par
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia