049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788846468611 - Un'idea di università. Comunicazione universitaria e logica dei media

Un'idea di università. Comunicazione universitaria e logica dei media

di Boldrini M. (cur.), Morcellini M. (cur.) (Autori)

Angeli

23,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: esaurito
 

Descrizione

Come comunica l'Università? In che modo si sono evolute la strategie comunicative degli Atenei nell'arco dell'ultimo decennio? Qual è la percezione del sistema universitario filtrata dai media? A questi interrogativi cerca di rispondere il presente volume nato dall'esigenza della Conferenza dei Rettori di fare il punto e di individuare le più interessanti prospettive riguardo al complesso ambito della comunicazione universitaria. I contributi forniti dai maggiori esperti del settore in Italia permettono di ricostruire uno scenario ricco di spunti di grande valore, che dovrà ricomporsi, mettendo a sistema esperienze e attività dei singoli Atenei allo scopo di consolidare sempre più l'immagine dell'istituzione universitaria nel suo complesso.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze sociali
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Scienze della comunicazione. Saggi
Data Pubblicazione:01-2005
Lingua:Ita
ISBN:9788846468611

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy