049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788846468406 - Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale

Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale

di Castaldo S. (cur.), Mauri C. (cur.) (Autori)

Angeli

38,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Il libro è dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono in un negozio sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro si rivolge a tutte le persone coinvolte nella gestione di un punto di vendita, è utile anche per gli operatori della distribuzione e dell'industria che desiderano acquisire o migliorare le competenze sul retailing e agli studenti universitari che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei punti vendita.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Osservatorio Retailing. Competenze
Data Pubblicazione:01-2005
Lingua:Ita
ISBN:9788846468406

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy