049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788846468291 - Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione

Gli eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione

di Argano Lucio, Bollo Alessandro, Dalla Sega Paolo (Autori)

Angeli

30,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

La costruzione di eventi culturali, artistici e di spettacolo, dalla festa tradizionale alle nuove feste legate al calendario culturale-turistico o alle nuove tendenze sociali, è oggi una delle attività più diffuse e di valenza fortemente strategica, al servizio di politiche culturali, sociali, di promozione territoriale, di immagine e comunicazione. Il libro affronta con indicazioni operative e percorsi critici, il processo di realizzazione di ogni evento culturale e artistico, analizzandone in dettaglio gli aspetti salienti: dall'ideazione dei contenuti e della drammaturgia dell'avvenimento, alla progettazione e programmazione della produzione, dal marketing specifico dell'evento in sé, alla sua comunicazione e promozione.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Azienda moderna
Data Pubblicazione:01-2005
Lingua:Ita
ISBN:9788846468291

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy