049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788846465108 - Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api

Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api

di Mattiacci Alberto, De Siati Alessandro, Chiantone Paolo (Autori)

Angeli

20,50 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il marketing management odierno è alla continua ricerca di nuove ed efficaci soluzioni metodologiche e tecniche, capaci di vincere le difficili sfide di mercato. Il CRM (acronimo di Customer Relationship Management) costituisce una risposta technology-based alla sfida competitiva dell'oggi: costante sensibilità alle esigenze del cliente, capacità di gestire i flussi informativi con dinamismo, accuratezza e flessibilità, creatività nel formulare offerte più tailor-made, sono alcune delle competenze chiave del sistema, vere e proprie chiavi di successo. Il caso Api - Anonima Petroli Italiana - qui descritto appare particolarmente significativo.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Università-Economia
Data Pubblicazione:01-2005
Lingua:Ita
ISBN:9788846465108

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy