049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788846461872 - Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese

Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese

di Marinozzi Gianni (Autore)

Angeli

26,50 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il libro, scorrevole e divertente nonostante tratti temi talvolta complessi, sintetizza in poche pagine la più attuale cultura del marketing strategico ed operativo: quella oggi sempre più necessaria per chi occupa posizioni in direzioni commerciali e per chi è al vertice della piccola e media impresa di qualunque settore. Gianni Marinozzi alterna lunghi periodi di attività manageriale "per imparare" a periodi di consulenza e formazione "per capire e poter insegnare". Formatosi in Nestlé, ha poi lavorato in Perugina, Panigal, Italgrani e Amadori con ruoli che vanno dalla direzione commerciale a quelli di direttore generale e amministratore delegato.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Formazione permanente-Nuove tecniche
Data Pubblicazione:01-2005
Lingua:Ita
ISBN:9788846461872

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy