049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788846460363 - Marketing agroalimentare. Specificità e temi di analisi

Marketing agroalimentare. Specificità e temi di analisi

di Antonelli G. (cur.) (Autore)

Angeli

31,50 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

L'ambiente economico e politico-istituzionale in cui opera il sistema agroalimentare ha subito profondi mutamenti che hanno determinato una maggiore apertura alle sfide del mercato; mutamenti destinati ad accentuarsi a seguito del processo di crescente globalizzazione dei mercati e di liberalizzazione del commercio internazionale. Il volume raccoglie i contributi derivanti da una riflessione generale sull'argomento, condotta dal gruppo di lavoro della Società Italiana di Economia Agraria (Sidea) "Consumatore e marketing dei prodotti agroalimentari". In esso si sviluppa un'analisi sul marketing agroalimentare, evidenziando la necessità di una sua autonomia, con ricadute teoriche e operative, rispetto al marketing management tradizionale.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Economia - Ricerche
Data Pubblicazione:01-2004
Lingua:Ita
ISBN:9788846460363

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy