
Media e pubblicità in Italia
di Brigida Franco, Baudi Di Vesme Paolo, Francia Laura (Autori)
|
Descrizione
Il volume si propone di guardare i mezzi pubblicitari "classici" (stampa, televisione, radio, cinema, affissioni) da un punto di vista prettamente pubblicitario. Di ogni mezzo analizza sia il lato dell'offerta alla ricerca della modalità di accesso e del
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | TP |
Data Pubblicazione: | 01-2004 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788846460240 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione