
Internet nell'industria dell'abbigliamento. Esperienze nel distretto carpigiano e nel sistema moda italiano
di Marchi G. (cur.), Nardin G. (cur.) (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il volume analizza l'impatto delle tecnologie dell'informazione nell'ambito dell'industria abbigliamento. L'analisi non si limita alle sole prospettive di espansione delle transazioni dirette tra produttori e consumatori, ma tocca altre tematiche di rilievo per il settore, con l'obiettivo di individuare le aree d'attività sulle quali le tecnologie internet possono esercitare l'impatto maggiore e contribuire in misura significativa a innalzare il contenuto di valore offerto al consumatore finale. Il focus su uno dei distretti storici del sistema moda italiano, Carpi, consente di approfondire l'evoluzione delle forme di presenza e delle strategie d'adozione di Internet da parte delle imprese di minore dimensione.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Economia e politica industriale |
Data Pubblicazione: | 01-2004 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788846459855 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia