
Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell'abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani
di Marchi G. (cur.), Nardin G. (cur.) (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
La grande distribuzione organizzata occupa, in molti mercati europei, un ruolo di primo piano nella distribuzione dei prodotti di moda. Anche le tendenze in atto in Italia indicano che questa formula commerciale va assumendo un peso crescente. La ricerca presentata in questo volume è dedicata alla capacità dei piccoli produttori italiani di misurarsi con un apparato distributivo internazionale dominato da grandi catene.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Economia e politica industriale |
Data Pubblicazione: | 01-1998 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788846405258 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia