049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788846459268 - Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale

Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale

di Grimaldi Pino (Autore)

Angeli

26,50 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

A fronte di una presenza spesso solida sul mercato, la piccola e media impresa vive di una profonda "sottoesposizione" d'immagine, dovuta alla scarsa capacità - più culturale che economica - di utilizzare i servizi più innovativi e qualificati nei settori del marketing, del design, della comunicazione, come pure dei nuovi media ed in particolare della rete. Le agenzie pubblicitarie, gli studi di design, i professionisti della comunicazione devono adattare i loro approcci metodologici al continuo mutare delle imprese. Questo libro vuole essere uno strumento utile che aiuta a risolvere qualche dubbio, a capire qualche passaggio solo apparentemente incomprensibile.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Formazione permanente-Problemi d'oggi
Data Pubblicazione:01-2004
Lingua:Ita
ISBN:9788846459268

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy