049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788846458865 - Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza

Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza

di Aaker David A. (Autore)

Angeli

43,50 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

In questo libro, David A. Aaker, massimo esperto mondiale di gestione della marca, insegna ai manager a costruire una strategia del brand portfolio, in grado di supportare la strategia di business dell'azienda, e di creare rilevanza, differenziazione, leverage e chiarezza. Analizzando i casi di marche globali di successo, come Dell, Disney, Microsoft, Sony, Dove, Intel, Citigroup e PowerBar, Aaker dimostra che delle strategie efficaci e coesive hanno consentito ai manager di rivitalizzare le marche, di promuovere la crescita del business e di mettere disciplina in portafogli confusi e ridonanti, pieni di marche principali, sottomarche, sponsor, co-brand ed estensioni di marca.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Impresa, comunicazione, mercato
Data Pubblicazione:01-2004
Lingua:Ita
ISBN:9788846458865

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy