049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788846458285 - Definire la missione e le strategie del museo

Definire la missione e le strategie del museo

di Sibilio Parri B. (cur.) (Autore)

Angeli

38,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il museo si presenta come un'organizzazione ad alta complessità anche per la dominanza, la varietà e la variabilità di aspetti non economici. La missione esprime la proposta del museo, date le relazioni e le caratteristiche del contesto. Un'analisi accurata del suo contenuto permette agli organi direttivi di identificare i punti di forza e di debolezza dell'identità dell'organizzazione. La scelta e l'attuazione delle strategie rappresentano il momento in cui il museo traduce in realtà la propria visione. Il volume analizza i contesti in cui operano i musei, indaga i loro modelli di funzionamento e le caratteristiche del loro vantaggio competitivo, descrive le strategie e le politiche attuate e attuabili.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Università-Economia
Data Pubblicazione:01-2004
Lingua:Ita
ISBN:9788846458285

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy