
Media e pubblicità in Italia
di Baudi di Vesme Paolo,Brigida Franco,Francia Laura (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Proposito del volume è quello di esaminare i mezzi pubblicitari da un punto di vista pubblicitario, analizzando sia il settore dell'offerta sia quello della domanda.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 320 |
Collana: | T. P. Associazione italiana pubblicitari |
Data Pubblicazione: | 04-2003 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788846444554 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione