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9788846429339 - Call center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione

Call center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione

di Palamara Romilda, Campi Marcella (Autori)

Angeli

18,50 €

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Descrizione

Questo testo nasce dalle esperienze sviluppate attraverso la gestione di progetti di selezione e formazione per il personale di Call Center per aziende della old e della new economy. Se è vero infatti che i costi del personale in queste realtà pesano circa il 60-70% sul totale, è altrettanto vero che tali risorse costituiscono il motore che consente il raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'intento è quello di offrire al lettore una sistematizzazione delle informazioni raccolte nel mondo dei Call Center attraverso una visione integrata dei processi di selezione, formazione e sviluppo delle risorse umane nell'ambito di un servizio dove la sfida quotidiana è legata alla capacità di coniugare flessibilità e fedeltà del personale di front line.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Formazione permanente-Problemi d'oggi
Data Pubblicazione:01-2001
Lingua:Ita
ISBN:9788846429339

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