049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788846421807 - Il percorso strategico creativo. Un nuovo approccio al management in un'economia che cambia: tecniche per il disegno del

Il percorso strategico creativo. Un nuovo approccio al management in un'economia che cambia: tecniche per il disegno del

di Borgese Antonino, Guerra Traversi Luisella, Vello P. Mario (Autori)

Angeli

33,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

L'ideazione strategica viene approfondita a partire dal linguaggio della creatività: questo è nel contempo sviluppo di pensiero e comunicazione tra gli individui. Il libro illustra come il leader possa costruire il contesto inter individuale per un pensiero creativo, promuovendo il dialogo, la trasparenza dell'informazione. Le organizzazioni, invece di essere creative, spesso perseguono l'omologazione con i concorrenti, oppure oscillano tra l'attrazione per il nuovo e il ritorno a vecchi modelli consolidati. Il volume indica le tecniche per passare da quest'oscillazione a un'attuazione sistematica delle strategie creative. Viene illustrato un metodo di leadership che coinvolge attivamente il corpo aziendale nella realizzazione della strategia.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Azienda moderna
Data Pubblicazione:01-2000
Lingua:Ita
ISBN:9788846421807

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy