049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788846421098 - Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership

Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership

di Perrotin Roger, Loubère Jean-Michel (Autori)

Angeli

30,50 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

I responsabili delle imprese troveranno qui le soluzioni a due questioni a cui è essenziale dare la giusta risposta per essere competitivi e al passo con i tempi: quali funzioni e quali servizi terziarizzare e in base a quali criteri decidere se "fare" o "far fare"? Come scegliere i propri fornitori e che tipo di relazioni stabilire con loro?

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Azienda moderna
Data Pubblicazione:01-2004
Lingua:Ita
ISBN:9788846421098

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy