049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788846408945 - Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli

Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli

di Fedel Alberto (Autore)

Angeli

19,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

Questo libro è destinato a chiunque voglia capire perché e soprattutto come gestire i reclami e trasformarli in opportunità di fidelizzazione del cliente: titolari di piccole e medie aziende, amministratori delegati di grandi società, direttori di divisione o di funzione, dirigenti pubblici e privati, nonché coloro che concretamente sono preposti a gestire reclami.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Formazione permanente-Nuove tecniche
Data Pubblicazione:01-2004
Lingua:Ita
ISBN:9788846408945

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy