049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788846404343 - Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media

Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media

di Mastronardi Vincenzo Maria (Autore)

Angeli

37,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Questo volume trae ispirazione dall'esigenza avvertita da più settori culturali e scientifici di fare il punto della situazione comparativa inerente ai tanto discussi concetti di maggiore ricettività, di suggestionabilità e di concetti come comunicazione, persuasione, manipolazione, influenze sociali, conformismo patologico di gruppo e lavaggio del cervello.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze sociali
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-1998
Lingua:Ita
ISBN:9788846404343

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy