049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788846401960 - I prodotti frutticoli in chiave di marketing management. Posizionamento, missione, comportamenti di acquisto e consumo

I prodotti frutticoli in chiave di marketing management. Posizionamento, missione, comportamenti di acquisto e consumo

di Muzzarelli Francesco, Vannini Luigi (Autori)

Angeli

17,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

La categoria merceologica dei prodotti frutticoli freschi è oggi al centro dell'evoluzione degli stili alimentari e della strategia di business della Grande Distribuzione alimentare. Si tratta di beni deperibili, di largo consumo, indifferenziati, con una condizione di mercato caratterizzata da una discontinua e disomogenea variazione dei consumi, da un tendenziale eccesso di offerta, da accesa concorrenzialità a livello nazionale e internazionale tra numerosi produttori e diverse specie vegetali. Il volume si apre con un quadro panoramico sulle più recenti tendenze evolutive del mercato dei prodotti frutticoli freschi, sulle caratteristiche tecnico-economiche della relativa offerta e del processo produttivo e sull'evoluzione degli stili alimentari.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Economia
Data Pubblicazione:01-1997
Lingua:Ita
ISBN:9788846401960

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy