049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788846400352 - Il televoto. La campagna elettorale in televisione

Il televoto. La campagna elettorale in televisione

di Livolsi M. (cur.), Volli U. (cur.) (Autori)

Angeli

29,50 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

La TV fa vincere le elezioni? Basta sapere usare il piccolo schermo per convincere gli indecisi a scegliere un partito o un leader? Ma l'interrogativo di fondo è: le elezioni si ridurranno sempre più, nel futuro, nello scegliere quale leader è più simpatico o bravo "a parlare in TV? Il volume raccoglie 10 saggi sulle elezioni politiche (1996) in TV, sui contenuti detti e visti, su ciò che è "passato" senza parole (ma con grande efficacia) sui volti dei protagonisti, nei gesti delle mani, nel guardare dentro o fuori la telecamera e così via.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze politiche, politica
Volumi:0
Pagine:0
Collana:La società
Data Pubblicazione:01-1997
Lingua:Ita
ISBN:9788846400352

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy