049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788845316715 - La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo

La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo

di Perrey Jesko, Meyer Thomas (Autori)

Rizzoli

28,50 €30,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: non disponibile
 

Descrizione

Dall'esperienza di McKinsey, una delle più importanti società di consulenza a livello mondiale, questo libro analizza gli elementi che determinano il successo di un brand - la "trilogia" fatta di creatività, capacità di misurare la performance ed efficacia comunicativa a costi ridotti - e condivide con i lettori la metodologia di lavoro originale dell'azienda, denominata BrandMatics®. Un testo dal taglio operativo, ricco di elementi pratici dall'esperienza sul campo, per tutti coloro che in azienda si occupano di strategia e marketing. Con interviste e casi (tra cui Nokia, Sony Ericsonn, Astra Zeneca).

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:-
Lingua:Ita
ISBN:9788845316715

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy