
La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain
di Spina Gianluca (Autore)
|
Descrizione
Il management non è un sapere che si possa imparare solo sui libri. L'esperienza pratica è insostituibile. E, tuttavia, la conoscenza teorica certamente aiuta. Per questo le imprese ricercano continuamente giovani con una preparazione gestionale, magari innestata su un background tecnico-scientifico. Manager già fatti e tecnici specialisti che aspirano a posizioni manageriali affollano i master e i corsi di formazione gestionale. A questo pubblico, oltre che agli studenti universitari, si rivolge "La gestione dell'impresa".
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | ETAS Management |
Data Pubblicazione: | 01-2006 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788845313080 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain
- La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain
- Il tempo è denaro. Manuale per una vita migliore
- L'agente immobiliare eccellente. Teorie e segreti per accrescere la propria capacità di trasferire fiducia
- Il coraggio è libertà
- Il tuo unico denaro
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica