049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788845312854 - Cogito ergo brand. Da Eraclito a Popper: breve storia filosofica del branding

Cogito ergo brand. Da Eraclito a Popper: breve storia filosofica del branding

di Braun Thom (Autore)

Rizzoli

13,30 €14,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Uno sguardo originale sul brand management ci accompagna in un'inedita, rapida galoppata attraverso la storia della filosofia occidentale. Eraclito e Socrate, Aristotele e Cartesio fino a Popper e Wittgenstein, tornano sorprendentemente a parlarci a proposito di un tema su cui forse non ci saremmo mai aspettati di ascoltarli: la marca e le strategie di marketing. Con un linguaggio semplice, ma non per questo privo di riflessioni approfondite sul ruolo del brand e del suo sviluppo nella nostra società e nel mercato attuale, il volumetto di Braun - ricco di esempi, dalla Coca-Cola alla BMW apre nuove prospettive per tutti coloro che, occupandosi di marketing, sono alla ricerca di nuovi approcci alla realtà che ci circonda.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:ETAS Marketing e vendite
Data Pubblicazione:01-2005
Lingua:Ita
ISBN:9788845312854

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy