049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788845312366 - Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie

Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie

di Lasalle Diana, Britton Terry A. (Autori)

Rizzoli

18,05 €19,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Il libro si presenta come una guida 'tattica' alla creazione di esperienze in grado di aggiungere valore a qualsiasi prodotto o servizio. La maggior parte dei manager sono prigionieri di una mentalità focalizzata sulle caratteristiche e sui benefici, imperniata su ciò che il prodotto fa. L'enfasi dell'azione manageriale deve invece spostarsi su ciò che il prodotto o il servizio offre, e su come incide sulla vita dei consumatori. Gli autori propongono perciò un modello operativo per creare la relazione tra valore ed esperienza e spiegano come trasformare prodotti e servizi del tutto normali in esperienze che possano essere percepite come straordinarie e inestimabili.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:ETAS Marketing e vendite
Data Pubblicazione:01-2003
Lingua:Ita
ISBN:9788845312366

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy