049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788845311819 - Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity

Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity

di Busacca Bruno, Busacca B. (cur.) (Autori)

Rizzoli

19,00 €20,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Da che cosa dipende il successo delle marche digitali? È possibile identificare gli stadi di sviluppo del loro valore? Il volume risponde a queste domande ripercorrendo le aree di gestione del valore della marca per gli operatori di Internet, sia dal punto di vista concettuale sia dal punto di vista empirico. Il libro ricostruisce il percorso ideale che l'impresa deve seguire per generare, accumulare, ampliare e attivare il potenziale di crescita della marca, traducendolo in flussi di risultato crescenti.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:ETAS Marketing e vendite
Data Pubblicazione:01-2002
Lingua:Ita
ISBN:9788845311819

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy