049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788845311628 - L'impresa televisiva. Princìpi economici e variabili strategiche

L'impresa televisiva. Princìpi economici e variabili strategiche

di Dematté Claudio, Perretti Fabrizio (Autori)

Rizzoli

19,00 €20,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: immediata
presso le librerie:

Prenota libro

Se prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta.

 

Descrizione

In un contesto in cui la televisione ha assunto una dimensione economica rilevante, al lettore viene proposto un percorso che gli consente di comprendere la fisiologia dell'impresa televisiva, l'interconnessione e la complessità delle attività che ne caratterizzano le diverse tipologie, i fattori critici di successo, le condizioni operative e le variabili che ne condizionano lo sviluppo futuro. Il libro approfondisce l'analisi dell'evoluzione del settore televisivo e descrive con dettaglio le variabili economiche e strategiche che condizionano la costruzione del palinsesto, attività centrale dell'impresa televisiva.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:economia, lavoro
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2002
Lingua:Ita
ISBN:9788845311628

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy