049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788845307775 - L'impresa televisiva

L'impresa televisiva

di Dematté Claudio, Perretti Fabrizio (Autori)

Rizzoli

17,66 €18,59 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Per far arrivare sullo schermo i programmi che vediamo tutti i giorni, l'impresa televisiva si impegna 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno, organizzando attività che dipendono da variabili sempre più complesse nelle componenti del costo, e dalla capacità di maturare ricavi accettabili. In altre parole, dalla dinamica finanziaria che caratterizza l'azienda-televisione e da come questa perda o mantenga l'equilibrio economico. Non un saggio di filosofia della televisone, né un manuale pratico, ma un testo per comprendere come è fatta l'impresa televisiva, quali sono i fattori critici di successo e quali condizioni operative determinano un'azienda sana e produttiva.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:economia, lavoro
Volumi:0
Pagine:0
Collana:ETAS Economia della cultura e dell'informazione
Data Pubblicazione:01-1997
Lingua:Ita
ISBN:9788845307775

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy