049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788845311512 - Le nuove frontiere del marketing digitale

Le nuove frontiere del marketing digitale

di Mandelli Andreina, Vescovi Tiziano (Autori)

Rizzoli

21,85 €23,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Ridefinizione dei modelli di business e impatto dell'innovazione tecnologica sulle relazioni: sono questi i due fronti su cui i rapidi mutamenti vissuti da Internet hanno prodotto le trasformazioni più consistenti, fino a porre il marketing digitale di fronte all'esigenza di ripensarsi a fondo. A questa domanda di aggiornamento risponde il libro, diviso in due parti: la prima dedicata ai temi specifici dei mercati consumer, la seconda rivolta al mondo inter-aziendale. L'approccio di management proposto è però comune, basato sul ruolo del marketing come generatore di valore per i clienti, per i fornitori e per tutti i partner nella costruzione di relazioni collaborative.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:ETAS Marketing e vendite
Data Pubblicazione:01-2003
Lingua:Ita
ISBN:9788845311512

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy