049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788845311420 - Strategia d'impresa

Strategia d'impresa

di Saloner Garth, Shepard Andrea, Podolny Joel, Demattè C. (cur.), Perretti F. (cur.) (Autori)

Rizzoli

26,60 €28,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Il presente manuale intende fornire a gli interessati gli schemi concettuali necessari a costruire una strategia d'impresa, offrendo un insieme di strumenti pratici, utili a valutare come i risultati delle imprese siano influenzati dall'ambiente competitivo, dalla loro posizione nella catena del valore, dalle competenze che possiedono, dalla loro struttura organizzativa, dalla loro capicità di affrontare il cambiamento. I concetti presentati costituiscono le fondamenta per la creazione di strategie competitive capaci di orientare il processo decisionale delle imprese verso il conseguimento di obiettivi di lungo termine.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:ETAS Management
Data Pubblicazione:01-2002
Lingua:Ita
ISBN:9788845311420

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy