049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788845311215 - Concetti e strumenti di marketing

Concetti e strumenti di marketing

di Grandinetti Roberto (Autore)

Rizzoli

25,65 €27,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Nel capitalismo industriale il rapporto fra produzione e consumo riveste un'importanza cruciale, e compito del marketing è controllare e ridurre le discontinuità e le asimmetrie fra quelle due variabili basilari. Questo volume esplora l'universo composito dei concetti e degli strumenti di questa importante disciplina, evidenziando quelli che si sono aggiunti nel tempo e quelli che sono divenuti obsoleti. Il riferimento generale dell'analisi sono i mercati dei beni di consumo, mentre un'attenzione particolare è dedicata ai collegamenti fra il marketing e le altre competenze aziendali.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:ETAS Marketing e vendite
Data Pubblicazione:01-2002
Lingua:Ita
ISBN:9788845311215

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy