
Business market management. Capire, creare, fornire valore
di Anderson James C., Narus James A., Uslenghi A. (cur.), Ancarani F. (cur.) (Autori)
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Descrizione
Nella realtà economica del nostro paese, i mercati business-to-business rappresentano il target primario, se non esclusivo, della stragrande maggioranza delle imprese. In tale ambito anche le aziende di dimensioni medio-piccole devono inevitabilmente fare proprio l'orientamento al cliente per poter resistere a una pressione competitiva spesso implacabile. Per questo servono strumenti e nozioni specifiche, adatte al particolare contesto, e non semplici adattamenti e trasposizioni di tecniche che derivano dal marketing dei mercati consumer. Il volume affronta le relazioni tra l'impresa e il mercato utilizzando il concetto chiave di valore per il cliente.
Dettagli
Edizione: | 0 |
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Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | ETAS Marketing e vendite |
Data Pubblicazione: | 01-2005 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788845308048 |
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