049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788845306839 - Prezzo e valore per il cliente. Tecniche di misurazione e applicazioni manageriali

Prezzo e valore per il cliente. Tecniche di misurazione e applicazioni manageriali

di Busacca Bruno, Costabile Michele, Ancarani Fabio (Autori)

Rizzoli

17,10 €18,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Le decisioni in materia di prezzo sono una cartina al tornasole per verificare l'efficacia delle politiche di marketing dell'impresa: esse, infatti, esercitano un'influenza rilevante sulle dinamiche competitive, sulle relazioni con la clientela e sulle performance economiche e finanziarie. Nonostante ciò, i modelli analitici e gestionali adottati in questo ambito presentano significativi potenziali di sviluppo. Ancora oggi, molte imprese ricorrono ad analisi parziali e poco rigorose, assumendo decisioni poco efficaci per il raggiungimento dei propri obiettivi. Come migliorare, dunque, strategie e politiche di pricing? La letteratura e i casi di successo suggeriscono di adottare un modello tridimensionale, fondato su costi, concorrenza e domanda.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:ETAS Marketing e vendite
Data Pubblicazione:01-2004
Lingua:Ita
ISBN:9788845306839

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy