
Semiotica della comunicazione d'impresa
di Bettetini Gianfranco (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
La comunicazione d'impresa è andata via via trasformandosi in un complesso di eventi e di processi così penetranti nel sociale da non potersi sottrarre all'attenzione dei semiotici.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 154 |
Collana: | Studi |
Data Pubblicazione: | 06-2003 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788845154638 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Non solo semiotica. Cinquant'anni di studi sulla comunicazione
- Orson Welles. Riccardo III
- Il timpano dell'occhio
- Una mano rotta
- L'Ulisse semiotico e le sirene
- Capirsi e sentirsi uguali
- La conversazione audiovisiva
- Tempo del senso
- L'occhio in vendita. Per una logica e un'etica della comunicazione audiovisiva
- Un tram senza rotaie
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione