049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788843080502 - Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi

Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi

di Fasce Ferdinando, Bini Elisabetta, Gaudenzi Bianca (Autori)

Carocci Faber

16,15 €17,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Dalle riviste alla televisione, dalla radio allo smartphone-, ovunque pubblicità. Ma qual è la storia della pubblicità in Italia? Che ruolo ha svolto dalla Belle Époque alla Prima guerra mondiale, negli anni del fascismo e del "miracolo economico", e poi

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze sociali
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Quality paperbacks
Data Pubblicazione:01-2016
Lingua:Ita
ISBN:9788843080502

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy