
Le anime del commercio. Pubblicità e consumi nel secolo americano
di Fasce Ferdinando (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
La pubblicità ha una storia affascinante. Una storia che ha contrassegnato gli Stati Uniti del Novecento, dall'età dei commessi viaggiatori e degli imbonitori da fiera a quella del consumo diffuso, dei mass media, delle agenzie pubblicitarie. Il libro ripercorre questa storia e il lavoro di uomini e donne impegnati a persuadere i loro simili a consumare. Mostra come il commercio abbia avuto e abbia più "anime". E come la pubblicità sia stata e sia una sfida continua, materiale e simbolica, tra imprese, pubblicitari, media e consumatori.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | commercio, trasporti |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Quality paperbacks |
Data Pubblicazione: | 01-2012 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788843065776 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- I presidenti USA
- Da George Washington a Bill Clinton. Due secoli di presidenti Usa
- La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940
- Una famiglia a stelle e strisce. Grande guerra e cultura d'impresa in America
- La musica del tempo. Una storia dei Beatles
- Beatles in Italy. I Beatles in Italia 1965
- Il sistema marittimo-portuale del Friuli Venezia Giulia
- Il cacciatore di Birkin
- Guida alla spesa responsabile. Gli acquisti quotidiani che rispettano l'ambiente e le persone. Dove, come e perché
- Il commercio estero italiano
- Intermediario assicurativo e riassicurativo
- Treni
- Quando Napoli andava in tram
- I piaceri intimi del cioccolato
- One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon
- Navigare senza navigatore