
La persuasione pubblicitaria
di Chirumbolo Antonio,Di Lorenzi Claudia (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Attraverso quali percorsi agisce la persuasione? È veramente possibile convincere le persone a fare ciò che non vorrebbero senza che ne siano consapevoli? Le teorie e i modelli della persuasione legati al linguaggio pubblicitario in un libro chiaro e sintetico.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 128 |
Collana: | Bussole |
Data Pubblicazione: | 09-2012 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788843065233 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione