Il management della creatività
Reti, comunità e territori
Carocci
19,48 €20,50 €-5 %
|
Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui. |
Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativiLa disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
|
Descrizione
Il volume spiega quali siano i luoghi fisici e cognitivi che consentono lo sviluppo dei prodotti creativi nei settori culturali e le condizioni che favoriscono la creatività nelle organizzazioni. Con un'inedita raccolta di casi che contestualizzano il profilo teorico all'interno dell'industria culturale.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|
Categoria: | management, contabilità |
---|
Volumi: | 1 |
---|
Pagine: | 200 |
---|
Collana: | Università |
---|
Data Pubblicazione: | 11-2008 |
---|
Lingua: | Ita |
---|
ISBN: | 9788843047727 |
---|