
I media digitali
di Colombo Fausto (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il volume affronta il tema della digitalizzazione dei media come incrocio e sovrapposizione di tre aspetti: la trasformazione in senso digitale dei mezzi di comunicazione tradizionali; la nascita di nuovi media; la natura sempre più digitale del mondo i cui i media operano.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 200 |
Collana: | Studi superiori |
Data Pubblicazione: | 04-2007 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788843041633 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Boom
- Introduzione allo studio dei media. I mezzi di comunicazione fra tecnologia e cultura
- La cultura sottile. Media e industria culturale in Italia dall'Ottocento agli anni Novanta
- Televisione e industria culturale in Italia
- Il mago
- Ombre sintetiche. Saggio di teoria dell'immagine elettronica
- Il testo visibile
- Il piccolo libro del telefono. Una vita al cellulare
- Media e industria culturale
- Il paese leggero
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione