049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788843037926 - Etica della comunicazione

Etica della comunicazione

di Fabris Adriano (Autore)

Carocci Faber

14,73 €15,50 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: esaurito
 

Descrizione

Il tema della comunicazione è quanto mai attuale al giorno d'oggi, quindi oggi più che mai l'agire comunicativo richiede di essere definito, regolato, orientato. Bisogna far emergere i criteri in base ai quali chi comunica compie le sue scelte. Ecco dunque gli scopi di questo libro: stabilire che cosa significa comunicare bene e motivare all'assunzione, in ambito comunicativo, di alcune scelte piuttosto che di altre. Il libro, in altre parole, cerca di dire come e perché comunicare, e soprattutto come e perché comunicare bene. Ancora: esso chiarisce cosa significa "comunicare bene" e qual è il senso in base al quale possiamo decidere di farlo.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:filosofia
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Frecce
Data Pubblicazione:01-2006
Lingua:Ita
ISBN:9788843037926

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy