049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788843027002 - Come si realizza una campagna pubblicitaria

Come si realizza una campagna pubblicitaria

di Lehmann Enrico R. (Autore)

Carocci Faber

11,40 €12,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: esaurito
 

Descrizione

Costruire una campagna pubblicitaria è meno facile di quanto generalmente si creda. In realtà ciò che il lettore e lo spettatore vedono è il risultato finale di un lavoro complesso, che richiede lo sforzo congiunto di diversi specialisti. Questo libro illustra il percorso che porta alla realizzazione di una campagna di comunicazione, ne descrive le varie fasi e gli strumenti utilizzati per centrare l'obiettivo e ridurre le probabilità di errore. Enrico R. Lehmann, pubblicitario e pubblicista, ha lavorato in numerose agenzie internazionali di comunicazione a Milano, Roma, Londra e New York.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Le bussole
Data Pubblicazione:01-2003
Lingua:Ita
ISBN:9788843027002

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy