
I nuovi media nella scuola. Perché, come, quando avvalersene
di Calvani Antonio (Autore)
|
Descrizione
Il libro si rivolge a docenti impegnati nell'innovazione tecnologica ma anche a tutors, capi d'istituto, "policy makers". L'invito ad "afferrare" l'opportunità tecnologica si accompagna all'indicazione di criteri e "gudelines" operative, utili per far fronte alle problematiche e difficoltà più comuni che si incontrano nella introduzione, sperimentazione e disseminazione delle nuove tecnologie nella scuola.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | I tascabili NIS.Nuova serie |
Data Pubblicazione: | 01-1999 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788843013944 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Principi dell'istruzione e strategie per insegnare
- Teorie dell'istruzione e carico cognitivo. Indicazioni per una scuola efficace
- Che cos'è la tecnologia dell'educazione
- Manuale di tecnologie dell'educazione
- Elementi di didattica. Problemi e strategie
- Iperscuola
- Elementi di didattica. Problemi e strategie
- Il bambino, il tempo, la storia
- Educazione, comunicazione e nuovi media
- Dal libro stampato al libro multimediale
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione