049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788842554981 - Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio

Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio

di Cataliotti Jean-Christophe, Fabretti Tommaso (Autori)

Mursia

14,25 €15,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

Com'è organizzata una società di calcio? Quali sono le strategie di marketing che possono fare la differenza? Come migliorare l'organizzazione delle piccole realtà calcistiche italiane? Il manuale risponde a queste e a molte altre domande e, in particolare, analizza: la gestione delle società di calcio, con i casi esemplari di Paris Saint-Germain, Monaco e Real Madrid, tra costi e ricavi; i parametri del Fair Play Finanziario; le strategie di comunicazione; i temi del brand, dello stadio di proprietà, dei diritti televisivi; i principali modelli di riferimento, dal successo della Premier League all'ascesa del calcio tedesco. Un libro per gli operatori del mercato del calcio, ma anche per tutti gli appassionati che vogliono conoscere meglio le più enigmatiche e affascinanti dinamiche del business nel pallone.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:spettacolo
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Calcio, bicicletta e altri sport
Data Pubblicazione:01-2015
Lingua:Ita
ISBN:9788842554981

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy