
La decisione di voto tra comunicazione di massa e influenza personale
di Mancini Paolo (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Analizza gli effetti della comunicazione di massa sulla decisione di voto, argomento cardine della democrazia italiana negli ultimi tempi.
Dettagli
Edizione: | 2 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 242 |
Collana: | Libri del tempo |
Data Pubblicazione: | - |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788842063421 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Elogio della lottizzazione
- Il sistema fragile
- Manuale di comunicazione pubblica
- Il sistema fragile. I mass media in Italia tra politica e mercato
- Sussurri e grida dalle Camere. L'informazione politico-parlamentare in Italia
- Manuale di comunicazione pubblica
- Il manifesto politico
- Video politica
- Guardando il telegiornale
- La principessa nel paese dei mass media
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione