049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788842063421 - La decisione di voto tra comunicazione di massa e influenza personale

La decisione di voto tra comunicazione di massa e influenza personale

di Mancini Paolo (Autore)

Laterza

18,65 €19,63 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Analizza gli effetti della comunicazione di massa sulla decisione di voto, argomento cardine della democrazia italiana negli ultimi tempi.

Dettagli

Edizione:2
Categoria:mass media
Volumi:1
Pagine:242
Collana:Libri del tempo
Data Pubblicazione:-
Lingua:Ita
ISBN:9788842063421

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy