049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788840017990 - La tv delle donne. Brand, programmi e pubblici

La tv delle donne. Brand, programmi e pubblici

di Penati Cecilia, Sfardini Anna (Autori)

Unicopli

14,25 €15,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 1/2 giorni lavorativi
 

Descrizione

La tv italiana sta attraversando un processo di profonda trasformazione: nel nuovo scenario di abbondanza dell'offerta reso possibile dal digitale, uno dei fenomeni più interessanti è quello dei numerosi canali esplicitamente indirizzati a un target femm

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze sociali
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Mediascapes
Data Pubblicazione:01-2015
Lingua:Ita
ISBN:9788840017990

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy